Note legali - LARIO TECHNOLOGY di Berra Fulvio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Note legali

Proprietà e tipologia:

Il sito: www.lariotechnology.it è di esclusiva proprietà di Lario technology di Berra Fulvio,
con sede in Canzo, Via Montegrappa n°2, 22035 Como
P.IVA 02421780137
Registrata presso la Camera di commercio di Como.
Sito per la vendita on-line di materiale per alpinismo, torrentismo, speleologia e quando altro assimilabile alle attività outdoor.


Prezzi e disponibilità:

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
I prezzi possono variare per aumenti dell’IVA o delle ditte fornitrici.
Non tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, la disponibilità vi verrà comunicata tramite mail di risposta all'ordine ed eventualmente segnalato il tempo previsto di approvigionamento.
Lario technology di Berra Fulvio si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.
Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per Lario technology di Berra Fulvio solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali, DIRETTIVA 2011/83/UE e successive modificazioni.


Resi per cambio

Il cambio avviene per difetti e per taglie o numeri di abbigliamento e calzature non idonei.
Se l’errore è imputabile alla Nostra Ditta il reso è in porto franco con spese del mittente rimborsate. In caso contrario in porto assegnato.
Ogni integrazione di ordine da aggiungere al reso verrà considerato un normale contrassegno.
Ogni reso ci deve essere preventivamente comunicato.
Ogni reso deve sempre essere accompagnato da una copia della mail di risposta da noi inviata e dalla fattura da noi emessa.
I resi inviati in contrassegno NON verranno accettati.
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per motivi di impostazione cromatica dello schermo. Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Lario technology di Berra Fulvio non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto,  il colore degli stessi non può essere oggetto di contestazione.
Pertanto quando il colore è ritenuto essenziale si prega al momento dell’ordine di indicarlo
specificando TASSATIVO. Sarà nostra cura informare il cliente in tal senso se esistono dei problemi.

L'impegno primario di Lario technology di Berra Fulvio è quello di fornire prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.




Recesso

Specificatamente in ottemperanza al D.Lgs n° 185/99;  DIRETTIVA 2011/83/UE e successive modificazioni, la merce può essere disdetta entro 14 gg. dalla data di ricezione previa raccomandata R.R. e successivo invio in porto franco.
La merce deve essere rigorosamente nuova, negli originali imballi e con gli eventuali cartellini esplicativi integri.

La merce viaggia a spese, rischio e pericolo del mittente come per i resi.

In caso di recesso il rimborso viene effettuato dopo la verifica dello stato del prodotto reso.


Informativa ai sensi della legge n.675 del 31/12/96

tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati persona
La ditta Lario Technology di Berra Fulvio comunica che i dati dei clienti in suo possesso ai quali
viene spedita merce su loro richiesta verranno utilizzati solo per il semplice invio di merce e cataloghi nell’ambito del commercio di articoli sportivi. Comunica inoltre che tali dati che si riferiscono esclusivamente all’indirizzo ed all’eventuale codice fiscale o partita IVA non saranno ceduti per alcun motivo a chiunque ne facesse richiesta (ditta o singolo individuo). L’affidamento di dati personali alla nostra ditta da parte di clienti ne presuppone il loro consenso di trattamento come precedentemente descritto.



Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu